
IL WEEKEND 28-29 OTTOBRE – PRIMA SQUADRA E JUNIORES
Ottobre 30, 2017
IL WEEKEND 11-12 NOVEMBRE – PRIMA SQUADRA E JUNIORES
Novembre 13, 2017CAMPIONATO PROMOZIONE – NONA GIORNATA
GASSINOSANRAFFAELE – RIVAROLESE 1-1
(rete GSR Greco Ferlisi)
Ancora una giornata di buona qualità con una prestazione all’insegna dell’impegno e della determinazione, contro un avversario ben organizzato e ben messo in campo.
La squadra potrebbe recriminare la dea bendata per il pizzico di fortuna che ci avrebbe consegnato i tre punti meritati… sarà per la prossima volta, siamo a credito!
Alcune ingenuità di squadra ci hanno penalizzato oltre misura ma hanno dato al gruppo gli indizi su cosa lavorare e migliorarsi.
Il prossimo turno vedrà l’incontro con il VDA Charvensod che arriva da una sconfitta quindi sarà una nuova battaglia, dopo 9 giornate in soli 9 punti ci sono ben 11 squadre segno di un campionato equilibrato, lungo e che si deciderà solo alla fine, durante il quale chi non perderà concentrazione e determinazione sarà premiato, quindi ancora e sempre FORZA GASSINO!!!
JUNIORES – CAMPIONATO REGIONALE
RIVAROLESE – GASSINOSANRAFFAELE 2-1
(rete GSR Lo Porto)
A Rivarolo, risultato finale della gara bugiardo: il Gassinosanraffaele ha giocato per 70 minuti con grande determinazione, grinta e buone geometrie di gioco. Nel primo tempo sono state create sei palle gol nitide. Nel secondo tempo, passati in vantaggio, subiamo un espulsione ingiusta, rimasti in 10 subiamo i due gol.