
IL WEEKEND 3-4 FEBBRAIO – PRIMA SQUADRA E JUNIORES
Febbraio 5, 2018
IL WEEKEND 17-18 FEBBRAIO – PRIMA SQUADRA E JUNIORES
Febbraio 19, 2018CAMPIONATO PROMOZIONE – DICIANNOVESIMA GIORNATA
VOLPIANO – GASSINOSANRAFFAELE 0-5
(reti GSR di Zucco, Stano, Giorgi, Teresi, Croce)
La cavalcata del Gassino San Raffaele continua, siamo al 9 risultato utile consecutivo.
Una sola squadra in campo per dominare un Volpiano che non ha saputo concretizzare le due uniche occasioni avute (due calci di rigore che il nostro portierone Ettore Steni ha neutralizzato ottimamente), così si può godere il secondo posto in classifica in coabitazione con Charvensod e Settimo ed approfittando del pareggio del Bollengo il GSR si porta a sole 6 lunghezze dalla vetta della classifica.
Ogni ns. commento risulta inutile, citiamo il mister alla squadra: “State facendo cose straordinarie che stanno gratificando i vostri sacrifici e zittire gli scettici. Ora viene il bello… la sfida nella sfida, 11 partite per scrivere la storia, un sogno da realizzare e renderlo realtà! Tutto con umiltà, determinazione e compattezza di squadra, non si molla fino alla fine, partita dopo partita e… sognare non costa nulla! Un plauso ed un ringraziamento ai nostri giovani che ci stanno dando una mano ed il premio è veder segnare Teresi e Croce.”
In queste poche righe il “succo” di questa squadra, della sua coesione e di quello spirito di gruppo che da sempre fa ottenere e raggiungere traguardi insperati, per cui tutti noi tifosi ed appassionati del GASSINOSANRAFFAELE abbiamo l’impegno di seguirli, supportarli, sostenerli in tutte la partite che ci separano da oggi e fino al termine fine di questa stagione che sta diventando esaltante, ancora di più di quanto fatto sino ad adesso.
Comunque, tanto per essere scaramantici, 3 punti in meno per la salvezza!!!
FORZA RAGAZZI, FORZA GASSINO!
JUNIORES – CAMPIONATO REGIONALE
GASSINOSANRAFFAELE – VENARIA REALE 3-2
(reti GSR di Cotto 2, Ponti)
A Gassino, un buon primo tempo: dopo 3 minuti passiamo già in vantaggio e a 6 minuti dalla fine raddoppiamo. Nel secondo tempo, per una disattenzione al primo minuto, subiamo un gol che trasforma la gara in una battaglia che riusciamo a portare a casa con determinazione, siglando la terza rete, ma subendo il secondo gol allo scadere della partita.